Chi siamo

SACILE
Piazza IV Novembre, 13
Sacile, PN 33077
Italia

BRUGNERA
Via G.Mazzini, 47
Maron di Brugnera, PN 33070
Italia

La nostra storia

Ferramenta Lucchese nasce oltre 50 anni orsono per l’idea di Pietro Lucchese che ebbe l’intuizione di ampliare i propri interessi spaziando dalla tradizionale attività agricola di famiglia a quella allora emergente del commercio al minuto e ingrosso nel comune di Sacile (PN). 

Lo affiancano fin dai primi anni i figli Eugenio e Ilario ai quali si aggiunge successivamente anche la figlia Rachele.

Ben presto l’attività cresce e si consolida nel territorio comunale nonché in quello provinciale (Pordenone) per raggiungere in breve le vicine province di Treviso e Belluno.

Nel 1985 si costituisce Ferramenta Lucchese S.n.c. continuando a promuovere la vendita al minuto e ingrosso di articoli di ferramenta, utensileria, macchine e articoli tecnici per l’industria e l’artigianato.

Dopo poco tempo, nel 1987 Ferramenta Lucchese S.n.c. apre una nuova unità locale con punto vendita a Maron di Brugnera (PN) ampliando la propria distribuzione anche nel settore dei prodotti per la casa e il tempo libero, oltre a quello tradizionale dell’utensileria e della ferramenta.

Nel corso degli anni Ferramenta Lucchese si è affermata nel territorio regionale e nazionale per la professionalità manifestata verso la propria clientela, sia nei confronti del privato, oggi sempre più attento e desideroso di prodotti di qualità, sia nei confronti delle diverse realtà imprenditoriali del Nordest, dalla piccola impresa artigiana alle più articolate organizzazioni aziendali.

Ferramenta Lucchese S.n.c. fornisce, inoltre, molte amministrazioni locali e statali ed è registrata sul portale http://www.acquistinretepa.it nonché abilitata quale fornitore presso il MEPA (Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione).

Ferramenta Lucchese, inoltre, offre, attraverso professionisti qualificati, anche il servizio di assistenza tecnica sugli utensili e macchinari per eventuali necessità nel periodo post garanzia legale assicurato dalle aziende produttrici.

Oggi come ieri Ferramenta Lucchese garantisce alla propria clientela, con professionalità e competenza, un vasto assortimento di prodotti (con oltre 40.000 articoli a magazzino), dai più tradizionali a quelli di nuova generazione, attraverso un costante aggiornamento sia delle esigenze del mercato sia dell’offerta delle diverse case produttrici nazionali ed estere. Inoltre è possibile provvedere ad ordini su catalogo personalizzati in base alle particolari esigenze del cliente.

Con l’avvento dell’informatica, Ferramenta Lucchese si propone fin da subito su internet con il proprio sito, oggi rinnovato e ampliato. I clienti e i nuovi visitatori potranno così trovare e conoscere, nelle seguenti sezioni del sito, i tanti marchi con cui Ferramenta Lucchese collabora da anni nonché i principali prodotti commercializzati.

Nel 2015 nasce anche l’e-commerce Ferramenta Lucchese con l’ambizione e la volontà di ampliare gli orizzonti alle nuove generazioni e offrire al mercato emergente della rete prodotti di qualità con un servizio dedicato e professionale.


“Aggiungi una testimonianza di qualcuno che ama cosa fai.”

Jane Doe

Contattaci

1 esempio di via
Qualsiasi città, RM 00100
Italia
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: